Home Musica Iggy & The Stooges chiudono l’estate live fiorentina

Iggy & The Stooges chiudono l’estate live fiorentina

0

Un saluto all’estate con i fiocchi è quello che si prospetta per Firenze. E’ pronto infatti la seconda edizione dell’evento musicale più rock dell’estate, “Hard Rock Cafè Rocks the Square”, organizzato dalla collaborazione tra l’Hard Rock Cafè di Firenze e il Comune del capoluogo toscano.

Iggy & The Stooges live firenze 2012Quest’anno gli ospiti d’onore saranno Iggy & the Stooges, una delle rock band più rappresentative del genere. Lo scorso anno, per l’inaugurazione del locale, l’evento musicale venne presenziato, con grandissimo successo di pubblico, dai Simple Mind. Quest’anno l’Hard Rock di Firenze festeggia il suo primo compleanno con questo concerto gratuito anche per ringraziare i clienti dei primi 12 mesi di attività, che evidentemente nonostante la crisi sono andati bene.

Il concerto, che si terrà il 27 settembre, sarà anche il momento in cui scenderà in campo la band vincitrice del concorso “Battle of the Bands”, organizzato nel corso dell’estate da Hard Rock Cafè, Virgin Radio e Fiat.

Questo evento secondario è stato ideato per promuovere l’uscita della nuova Fiat Punto Virgin Radio e offrirà la possibilità alla fortunata band vincitrice di esibirsi sullo stesso palco degli Stooges, in apertura del loro concerto. Ricordiamo che dal 2010, Iggy & The Stooges occupano di diritto il loro posto d’onore sulla Rock’n’Roll Hall of Fame.

Nessun commento

Lascia una risposta