Home Style&Culture iDog EDU: educa il tuo cane con l’iPhone

iDog EDU: educa il tuo cane con l’iPhone

0

Con iDog EDU l’iPhone si trasforma in un perfetto partner per coloro che desiderano educare al meglio il proprio cane, qualunque sia la sua razza, ed utilizzando tecniche di insegnamento assolutamente non cruente e rispettose degli animali.

L’applicazione è suddivisa in diverse sezioni: ne “I miei cani” potete inserire i dati dei vostri cani ed effettuare un test iniziale che aiuterà a capire meglio come questi si comportano relativamente a gerarchizzazione, socializzazione, convivenza e guinzaglio.

In “Esercizi completi” potrete acquistare gli esercizi necessari per educare i vostri cani in pacchetti suddivisi in sezioni o in un solo pacchetto omnicomprensivo che in più contiene anche una idog edu app iphonesezione bonus riguardante la legislazione italiana relativa ai cani.

Infine, alla voce “Esempi gratuiti” trovate alcuni piccoli esempi gratuiti grazie ai quali potrete farvi un’idea di quali esercizi si possono mettere in pratica con i propri cani per ottenere un maggior controllo su di essi.

Nessun commento

Lascia una risposta