Home Musica I Sigur Ros lanciano un concorso per realizzare un video su Valtari....

I Sigur Ros lanciano un concorso per realizzare un video su Valtari. In premio $5.000

1

Arrivano novità dal mondo dei Sigur Ros e siamo certi che faranno piacere a tutti i fan, ma non solo. Già, perché dopo il rilascio del video di Fjögur Píanó, che tanto sta facendo parlare di se per le scene di nudo, ecco arrivare una notizia che riguarda anche tutti i video e film makers, registi e più in generale tutti i creativi che hanno praticità col mondo dei video.

sigur ros the valtari mystery film competitionDi cosa stiamo parlando? Del nuovo messaggio apparso da qualche minuto sul profilo Facebook della band che recita: “stiamo invitando film makers e registi a creare un video originale per uno dei brani di Valtari. Il brief è completamente aperto e il video vincente riceverà un posto ufficiale – al fianco di tutti gli altri artisti creativi e direttori – nel film (che i Sigur Ros definiscono “mystery film experiment pantheon”) presentato sulla prima pagina del nostro sito. Inoltre, il film maker/regista vincitore riceverà un premio in contanti di $5.000”.

Beh mica male no? Un’occasione da non perdere per chiunque abbia voglia di cimentarsi con la realizzazione di un video del nuovo album dei Sigur Ros. Unico limite? La vostra fantasia!

Per maggiori informazioni basta consultare la sezione dedicata sulla pagina web ufficiale della band: the valtari mystery film competition.

Se volete maggiori informazioni sul nuovo disco dei Sigur Ros, Valtari, vi basta cliccare qui: Sigur Ros: Valtari è il nuovo album del 2012. Tracklist e news.

A presto e… in bocca al lupo ;-)


1 commento

Lascia una risposta