Home Novità I Placebo tornano nel 2012 con il nuovo album. Ecco le news...

I Placebo tornano nel 2012 con il nuovo album. Ecco le news sul disco

1

I Placebo si stanno preparando ad iniziareplacebo album 2012 la lavorazione del nuovo album. I tempi ovviamente sono ancora lunghi e le notizie a riguardo non vedono una data certa per l’uscita del disco, che comunque dovrebbe essere registro nel prossimo anno.

La notizia viene dalle pagine online del magazine Billboard.com, dove il bassista della band Stefan Olsdal ha spiegato come i Placebo avessero la necessità di prendersi una pausa e respirare, prima di iniziare il loro settimo album in studio. Due anni di relax insomma, per raccogliere idee ed ispirazioni. Vedremo cosa ne uscirà ;-)

Dalle dichiarazioni di Olsdal emerge come il trio abbia intenzione di tornare in studio nel 2012, ma al tempo stesso spiega che le idee sul novo prodotto discografico devono essere ancora tirate giù. “La forma e il suono del prossimo album saranno decisi quando torneremo insieme”. Ad ogni modo il bassista ha anche ammesso che durante questo periodo lui e il frontman del gruppo, Brian Molko, hanno continuato a scrivere e saranno pronti quando il trio si riunirà (e cioè quando si rincontreranno in studio con il terzo componente, il batterista Steve Forrest).

Sembra, inoltre, che già qualche traccia sia in lavorazione. Nulla di ufficiale, solo qualche sketch e jam fra i due musicisti, ma è segno che qualcosa si muove ;-)

Bene non ci resta che lasciarvi come al solito con un video e rimandarvi alla sezione Novità. Li vi aggiorneremo appena avremo news a riguardo. Stay tuned!


1 commento

Lascia una risposta