Home Cinema e Serie TV I Peanuts di Charlie Brown, Snoopy e soci arrivano al cinema

I Peanuts di Charlie Brown, Snoopy e soci arrivano al cinema

0

I Peanuts arrivano sul grande schermo. Si, stiamo parlando proprio di Charlie Brown, Snoopy e soci. Secondo i rumors online e non solo, fra qualche anno la truppa nata dalla geniale penna di Charles Monroe Schulz approderanno al cinema, con uno straordinario film di animazione.

Il passaggio da fumetto a film per il cinema sarebbe riconducibile all’acquisizione dei diritti da parte della Blue Sky Studios e della Twenty Century Fox.

Bhe, mica male… ve li immaginate voi i Peanuts su grande schermo? Chi vi scrive se li immagina e come..  e crede anche ci siano tutti i margini possibili per creare più di una storia.

C’è infatti da aspettarsi, se le cose andrannoPeanuts cinema 2015 bene con il primo episodio, che la produzione avvii una serie di puntate al cinema con la banda di Charlie Brown.

Bene, ma a quando il lieto evento? Ehhh… questa è una domanda difficile, dato che ancora di ufficiale c’è davvero ben poco.

In base a qualche indiscrezione sfuggita qua e la da forum e blog, pare che la data stabilita per l’uscita sia la fine del 2015. In realtà tutto, a nostro avviso, dipende da quanto impiegheranno gli autori per capire come strutturare il tutto. Staremo a vedere…

Ad ogni modo ci auguriamo che si faccia prima possibile, dato che abbiamo già l’acquolina in bocca!

Nessun commento

Lascia una risposta