Home Novità I Negramaro sono al lavoro su un nuovo album, parola di Giuliano...

I Negramaro sono al lavoro su un nuovo album, parola di Giuliano Sangiorgi

0

Negramaro sono al lavoro su un nuovo album. Quelle che prima erano indiscrezioni ora sembrano concretizzarsi in realtà, dietro le parole del cantante del gruppo Giuliano Sangiorgi, ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni.

negramaro nuovo album 2012In un’intervista, infatti, il leader dei Negramaro avrebbe parlato un po’ degli ultimi mesi che sta vivendo la band, fra i preparativi per tornare in tour e i nuovi lavori. Su quest’ultimo punto Sangiorgi avrebbe dato anche qualche particolare in più, spiegando quali sono le intenzioni del gruppo per il nuovo disco. “Sarà meno rock, ma non per questo meno aggressivo”, questo è quanto riferisce il cantante.

Che ci sia una svolta più intimista per Giulio e soci? Staremo a vedere, certo che un po’ c’eravamo abituati allo stile rock dei Negramaro.

Tuttavia, a conti fatti, anche un disco più morbido con delle belle canzoni lente potrebbe appassionarci. Comunque a rassicurarci c’è quel “ma non per questo meno aggressivo“… questo dovrebbe assicurarci una costante nello stile dei Negramaro.

Per il momento, quindi, non possiamo fare giuliano sangiorgi negramaro nuovo album 2012altro che attendere qualche anticipazione in più. Intanto vi diciamo che i Negramaro stanno terminando i preparativi per il rilancio del tour di live Casa 69 Tour 2012, che ripartirà il 30 aprile da Genova.

Anche sulla dimensione live Giuliano ha detto qualche parola, spiegando quanto il gruppo non veda l’ora di tornare a calcare i palchi nelle piazze e stadi d’Italia… ma non solo, perché sembra che fra le date del Tour siano presenti anche alcuni appuntamenti teatrali, che potrebbero vedere la partecipazione dell’attore Francesco Pannofino.

Insomma… tante novità dal mondo Negramaro. Per ora vi lasciamo con un video live del gruppo di Nuove e lenzuola. A presto e stay tuned!


Nessun commento

Lascia una risposta