Home Concerti I Muse tornano a novembre in Italia per il nuovo tour live...

I Muse tornano a novembre in Italia per il nuovo tour live 2012

0

Sembra che l’Italia si debba riabituare al grande rock. Infatti, dopo gli eventi estivi che vedono protagonista Bruce Springsteen a Trieste, ritornano nel Belpaese dopo due anni i Muse per ben due tappe del tour autunnale che porta in giro il sesto album della rock band inglese.

muse live italia novembre 2012Il 16 novembre a Bologna e il 17 novembre a Pesaro si preannuncia già il tutto esaurito e i fan frementi da due anni saranno accontentati. È lo stesso sito ufficiale del gruppo (www.muse.mu) a confermare le date e i “teatri di scena”:

- il 16 novembre alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno;

- il 17 novembre all’Adriatic Arena di Pesaro.

Un tour promozionale in pieno stile, dal momento che l’album, “The 2nd Law” uscirà nei negozi di dischi e sugli E-Store il prossimo 17 settembre su etichetta Helium 3 / WarnerRecordscd. Sempre sul sito ufficiale ci sono informazioni utili sui biglietti le prevendite e tutto quello che può essere utile ai fan della band di “Time is runner out”.

Per avere la possibilità di avere accesso al presale (prevendita) sarà necessario iscriversi compilando un form che sarà disponibile sul sito dalle 18.00 di domenica 10 giugno, quando i biglietti saranno poi assegnati tramite estrazione. Dal 14 giugno alle 10.00 invece saranno attivati i classici canali di Ticketone per la prevendita di entrambe le date italiane.

Nessun commento

Lascia una risposta