Home Hot! I Metallica preparano un film in 3D sulla band e assumono un...

I Metallica preparano un film in 3D sulla band e assumono un produttore di Hollywood

0

Metallica film 3DI Metallica stanno progettando di realizzare un film in 3D sulla band. È questa la notizia che rimbalza da qualche ore sul Web. Secondo le indiscrezioni il gruppo di James Hetfield e compari avrebbe già assunto un produttore di Hollywood, per portare sul grande schermo la band metal.

Il nome sembra sia quello di Charlotte Huggins, già produttore del film in 3D Journey to the Center of the Earth. Ma chi finanzierà la pellicola? Ottima domanda. Al momento pare che l’idea dei Metallica si quella di autofinanziarsi. Tuttavia sembra un po’ strano che nessuno fiuti l’odore dei soldi e non voglia mettere le proprie mani sul progetto. Staremo a vedere.

Per ora il gruppo è alla ricerca di un regista. A riguardo nessun dettaglio è ancora trapelato, ma molti scommettono su nomi di grande spessore e che già hanno realizzato progetti di questo tipo. Restano però molti punti interrogativi. Ok, il film in progetto è in 3D, ma sarà un taglia/incolla di concerti live o avrà una storia ben precisa che racconta magari la vita del gruppo fra alti e bassi?

Troppo poche le informazioni a nostra disposizione per rispondere. Dovremo attendere ancora qualche mese per saperne di più. Tornate a trovarci. Nella sezione Novità di PausaCaffé vi aggiorneremo appena avremo news… Stay tuned!


Nessun commento

Lascia una risposta