Home Concerti I Manà arrivano in Italia a luglio all’Expo Latinoamericando 2012

I Manà arrivano in Italia a luglio all’Expo Latinoamericando 2012

0

La prima volta in Italia per i Manà sarà il 7 luglio all’Expo Latinoamericando 2012 in provincia di Novara.

Manà arrivano in Italia a luglio Expo Latinoamericando 2012La Fiera, ormai attiva da ventuno anni, ospita concerti, stage e show dei più importanti artisti musicali del Sud America. I Manà quest’anno avranno un ruolo centrale, nell’evento organizzato da Franca De Gasperi, in quanto unica band rock latina ad aver vinto dischi di platino, Billboard Latin Music Award, Premio Lo Nuestros, Juventud e Latin Grammy Award.

Fernando, Juan Diego, Alejandro e Sergio daranno un assaggio del nuovo disco intitolato Drama Y Luz (Dramma e Luce), album pubblicato nel 2011 e di cui ancora raccolgono i successi. Da un passato immerso nel reggae e nel mondo delle cover band, il gruppo vanta oggi sonorità davvero particolari e difficili da trovare nel mondo della musica latina.

La band di origine messicana deve i suoi successi a Ricardo Ochoa, musicista che negli anni ottanta portò grandi cambiamenti nel gruppo evidenziandone la tendenza latina. I Sombrero Verde da quel momento scelsero il nome Manà, dal linguaggio polinesiano che sta a significare energia positiva.

Il singolo El Verdadero Amor Perdona, parte dell’ultimo album, inserisce la band ai primi posti delle hit latine. Il brano è registrato in collaborazione con Prince Royce il principe della bachata e il testo narra la storia di un uomo che chiede perdono alla sua donna per uno sbaglio commesso.

Non resta che ascoltare questo bellissimo pezzo e correre a comprare i biglietti su TicketOne.


Nessun commento

Lascia una risposta