Home Musica I Led Zeppelin rilasciano Good Times Bad Times e Communication Breakdown: live...

I Led Zeppelin rilasciano Good Times Bad Times e Communication Breakdown: live at Paris Olympia Theatre (10-10-69)

2

Novità dal mondo dei Led Zeppelin: arriva direttamente dalla band il rilascio ufficiale di due rare tracce audio, relative a due brani suonati in un live del 1969. In particolare stiamo parlando di: Good Times Bad Times e Communication Breakdown. Per chi volesse sapere qualcosa di più sul concerto in cui i grandi Led Zeppelin hanno suonato le due canzoni sopra citate, vi diciamo che si tratta del live al Paris’ Olympia Theatre del 10 Ottobre (1969).

L’ascolto dei due brani Good Times Bad Times e Communication Breakdown lo trovate in coda al post.

Prima di lasciarvi, però, vogliamo darvi qualche altra piccola chicca. Infatti alcuni di voi potrebbero chiedersi: e gli altri brani di quel concerto? Possibile siano rimaste solo quelle due tracce del live? Ovviamente la risposta è no, ci sono anche le altre parti della registrazione. E per ascoltare non dovremo attendere nemmeno troppo tempo.

L’intero show del 1969 al Paris’ Olympia Theatre verrà rilasciato led zeppelin live Whole Lotta Lovedalla band entro la fine di quest’anno, sotto forma di compilation che porterà lo stesso nome della band.

Per concludere vi diciamo che entro il prossimo mese di luglio (la data fissata dovrebbe essere quella del 9 luglio) i Led Zeppelin rilasceranno i loro primi tre album registrati in studio: una riedizione che vedrà sia la versione in CD che quella in vinile e infine quella digitale.

Non ci resta che lasciarvi all’ascolto dei due brani:

2 Commenti

Lascia una risposta