Home Musica I Judas Priest tornano con Redeemer of Souls: nuovo album in uscita...

I Judas Priest tornano con Redeemer of Souls: nuovo album in uscita il 15 luglio 2014

0

I Judas Priest tornano con un nuovo album: la notizia sta facendo letteralmente il giro del Web e ha colpito dritto al cuore tutti gli amanti della musica metal. Sebbene inizialmente si trattava di una voce, col tempo questa voce è diventata una certezza ed ecco prender forma un nuovo lavoro discografico per i Judas Priest. Titolo dell’album sarà Redeemer of Souls e vedrà la luce il prossimo 15 luglio (per l’etichetta Epic/Columbia).

Redeemer of Souls arriva quindi a 6 anni di distanza dall’ultimo lavoro in studio della band, ovvero Nostradamus del 2008, e rappresenta il disco numero 17 prodotto in studio. Chissà se il gruppo dei Judas Priest ha pensato a questo numero ed è superstizioso? Beh, difficile da dirsi, ma noi speriamo che gli porti molta fortuna.

Certo è che qualcosa di stonato Redeemer of Souls c’è l’ha ed è judas-priest-redeemer-of-souls-artwork-2014-nuovo-albuml’assenza di un membro del gruppo: K.K. Downing. A dirla tutta l’assenza dello storico chitarrista della band è nota già da qualche anno. Ricorreva infatti il 20 aprile 2011 quando il gruppo dava notizia dell’addio dei Judas Priest a K.K. Downing. Per sostituirlo da allora i Priest hanno preso con sé il chitarrista Richie Faulkner.

Al momento non si sa molto sul nuovo disco: oltre al nome e la data di uscita, l’unica news arrivata è sul numero di tracce che conterrà l’album. Glenn Tipton ha infatti svelato ai fan che Redeemer of Souls sarà composto da ben 18 brani. Mica male no?

Bene, non ci resta che rimandarvi alle prossime news sul nuovo lavoro discografico dei Judas Priest. Stay tuned!

Nessun commento

Lascia una risposta