Home Videogame I giochi Sony aggiornabili da PS3 a PS4

I giochi Sony aggiornabili da PS3 a PS4

0

Al Gamescom di Colonia, Sony aveva annunciato ufficialmente che sarà possibile effettuare l’aggiornamento dei giochi dalla PlayStation 3 alla PlayStation 4 a prezzo scontato. Il produttore Giapponese in quest’occasione non ha però voluto fornire ulteriori dettagli su quali giochi sarà attiva quest’iniziativa e quanto costerà, gioco per gioco, il passaggio da una console all’altra.

In seguito Activision ha fatto chiarezza sull’argomento, affermando che per il passaggio basteranno tra le due piattaforme di gioco di Call of Duty: Ghosts saranno sufficienti 10 euro. Sconti del genere, sempre secondo quanto dichiarato da Sony, saranno disponibili anche per altri titoli sviluppati per entrambe le console, ma senza dare ulteriori precisazioni a proposito.

In effetti, l’offerta Sony non fa altro che ricalcare quanto già fatto da catene di rivenditori come Amazon e GameStop, che propongono l’aggiornamento dalla versione Xbox 360 a quella per Xbox One a dieci dollari.

L’amministratore delegato di Activision, Eric Hirshberg, ha inoltre annunciato che, solo per un limitato periodo di tempo, sarà possibile trasferire da una console all’altra e senza costi aggiuntivi, anche i contenuti ps3 prezzi calocompresi nel Season Pass e i progressi raggiunti nel gioco. Peccato che, pr ammissione dello stesso Mark Rubin, direttore esecutivo di Call Of Duty, a godere della grafica migliore e di texture in alta risoluzione, saranno soltanto gli utenti PC, che, per dirla con le sue parole, “Avrà un aspetto migliore rispetto a qualsiasi altro Call of Duty che abbiamo mai creato per PC”.

Call of Duty Ghosts uscirà il 5 novembre su PC, PS3, Xbox 360 e Wii U, la versione per PS4 sarà disponibile dal 29 novembre, mentre non sappiamo quando sarà resa disponibile la versione per Xbox One.

Nessun commento

Lascia una risposta