Home Concerti I-Day Festival 2011: gli utlimi aggiornamenti sulla lineup dei gruppi

I-Day Festival 2011: gli utlimi aggiornamenti sulla lineup dei gruppi

2

È previsto per il 3 e 4 settembre 2011 a Bologna, presso l’Arena Parco Nord, l’I-Day Festival 2011.

L’evento si pone certamente come uno degli appuntamenti più attesi del panorama musicale estivo italiano e vedrà numerose band di fama internazionale. Sebbene in un primo momento fossero note solamente le headliner delle due serate, ovvero The Offspring e Arctic Monkeys (che presenteranno il loro ultimo album Suck It and See), ora è finalmente disponibile l’intera lineup dei concerti. Eccovi di seguito il dettaglio delle due serate:

Sabato 3 Settembre
Arctic Monkeys
Kasabian
White Lies
The Wombats
The Vaccines
Morning Parade

Domenica 4 Settembre
The Offspring
Simple Plan
No Use For A Name
Taking Back Sunday
Face To Face

Per quanto riguarda i prezzi dei due eventi, il biglietto costa:
40 euro + diritti di prevendita per la sabato 3 settembre
35 euro + diritti di prevendita per domenica 4 settembre

C’è inoltre la possibilità di fare un abbonamento ad hoc, per chi decide di vedere entrambe le giornate di live, del costo di 67,50 euro più diritti di prevendita.

I biglietti sono acquistabili nei circuiti autorizzati ed online su TicketOne. In coda trovate i video promo delle due serate di sabato 3 e domenica 4 settembre 2011.

Se dovessero esserci dei cambiamenti vi terremo aggiornati nella nsotra sezione Concerti… Stay tuned!


2 Commenti

  1. mammaroker scrive:Ieri sera sono stata al cencorto dei Sonohra ad Este con mia figlia e vi ho risentiti in apertura. Mi siete veramente piaciuti; siete davvero bravi!!Dopo il cencorto vi siete gentilmente offerti alle fan con massima disponibilite0 per foto e autografi. Continuate con questo atteggiamento semplice e positivi anche quando farete strada e sarete famosi. Sicuramente acquisterf2 il vostro CD.Cari saluti,mammaroker!

Lascia una risposta