Home Streaming TV I Cesaroni video Mediaset: puntata intera di ieri, domenica 28 settembre

I Cesaroni video Mediaset: puntata intera di ieri, domenica 28 settembre

0

Ieri sera è andata in onda su Canale 5, in prima serata, una nuova puntata della serie Tv de I Cesaroni: quinto episodio della sesta stagione di questo telefilm targato Mediaset. E se la passata stagione ci aveva lasciato con l’amaro in bocca per il distacco estivo con i nostri amici di casa Cesaroni, ecco tornare le nuove puntate con una serie di rivelazioni e scoperte da lasciarci a bocca aperta.

In primis la scoperta di Giulio di essere padre di Nina: una notizia che metterà il papa di casa Cesaroni non poco in difficoltà. Altra rivelazione da segnalare è la dichiarazione di Alice a Francesco, che gli confessa di averlo tradito con Rudi. Nonostante Rudi avesse deciso di coprirla dicendo di essere stato lui a baciarla, Alice non ha retto al peso della verità ed ha preferito confessare tutto a Francesco, che non l’ha presa decisamente molto bene.

Ma non vogliamo entrare troppo nei particolari e preferiamo lasciarvi allo streaming i cesaroni video mediaset puntata domenica 28 settembreMediaset dell’intera puntata di ieri, domenica 28 settembre. Se infatti ieri sera vi siete persi l’episodio andato in onda su Canale 5, Mediaset online mette a disposizione il clip in streaming di quanto trasmesso in giorno prima.

E allora non ci resta che lasciarvi al link dello streaming Mediaset. Buona visione e alla prossima puntata de I Cesaroni.

Puntata di ieri de I Cesaroni: streaming video

Nessun commento

Lascia una risposta