Home Streaming TV I Cesaroni video Mediaset: puntata di ieri domenica 26 ottobre

I Cesaroni video Mediaset: puntata di ieri domenica 26 ottobre

0

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata de I Cesaroni, la fortunata serie con Claudio Amendola e soci, che sta tenendo incollati ad ogni episodio tutti i telespettatori incollati al teleschermo. L’appuntamento è come sempre per la domenica sera in prima serata e ad essere trasmessa, ovviamente su Canale 5, è da qualche settimana la sesta stagione della serie. In particolare ieri sera abbiamo assistito alla nona puntata, con la continuazione del difficile rapporto fra Mimmo e Rudi, alle prese con dei problemi d’amore.

I problemi, come abbiamo visto nella scorsa puntata, arrivano da Irene o meglio dal fatto che i due fratelli Cesaroni si sono innamorati della stessa ragazza. Dopo un forte litigio, in cui Mimmo e Rudi sono arrivati anche alle mani, in casa Cesaroni regna il “muso lungo” e il regime del conflitto fra i due. Eppure qualcosa cambierà… Cosa? Beh, se non vi siete potuti godere la puntata di ieri non vogliamo darvi altre anticipazioni.

Altro rapporto che sta cambiando è quello fra Francesco e Alice: i duei cesaroni puntata intera video mediaset sembrano avvicinarsi e quando tutto sembrava dover finire in un certo modo, ecco che il destino è pronto a cambiare le carte in tavola e “galeotto” sarà un anello perso…

Anche Giulio imparerà qualcosa di nuovo sui figli e la capacità degli uomini di crescere dei bambini essendo dei buoni padri…

Beh, inutile andare oltre, vi lasciamo allo streaming Mediaset della puntata di ieri de I Cesaroni. Buona visione.

Streaming Mediaset I Cesaroni: per vedere la puntata di ieri, domenica 26 ottobre, cliccate qui.

Nessun commento

Lascia una risposta