Home Streaming TV I Cesaroni puntata di stasera 9 novembre: anticipazioni e streaming

I Cesaroni puntata di stasera 9 novembre: anticipazioni e streaming

1

Stasera va in onda una nuova puntata de I Cesaroni, la fortunata serie tv giunta ormai alla sua sesta stagione. Ma come stanno andando le cose nella famiglia Cesaroni e in tutte le altre che gravitano nell’orbita dei suoi componenti? Vediamolo insieme. Cesare, dopo tante riflessioni, decide di cedere al cuore e tornare con Pamela, mentre Annibale cerca, in qualche modo, di superare il suo dramma amoroso, dovuto all’abbandono del suo ex Luigi.

Intanto Augusto incontra suo figlio: un evento che da un lato lo lascerà sorpreso e dall’altro gli farà capire quanto sia importante recuperare il tempo perso. Proprio per questo si offrirà di dargli una mano a risolvere alcuni problemi di denaro.

Sul fronte amoroso anche Nina è decisamente in crisi. Il motivo è dovuto da un lato alle attenzioni di Federico (che la rendono sempre più indifferente e non più felice come un tempo) e dall’altra all’affetto che prova verso Francesco. Proprio questo stare fra due i cesaroni video mediaset puntata domenica 28 settembrefuochi la renderà sempre più indifferente agli occhi di Federico che deciderà di affrontarla a viso aperto.

Tuttavia Nina dovrà affrontare non solo la fine della storia con Federico, ma anche il difficile rapporto con Francesco: quest’ultimo, infatti, è sempre più vicino ad Alice tanto che i due stanno pensando di sposarsi…

Per lo streaming della punta di oggi vi rimandiamo a domani in giornata, quando vi segnaleremo il link del video Mediaset in un post ad hoc nella sezione Streaming Tv del sito.

1 commento

Lascia una risposta