Home Streaming TV I Cesaroni 6 video Mediaset: streaming punta intera di martedì 23 settembre...

I Cesaroni 6 video Mediaset: streaming punta intera di martedì 23 settembre 2014

0

Martedì scorso è andata in onda una  nuova puntata della serie tv made in Italy I Cesaroni, giunta quest’anno alla sua sesta stagione e ancora una volta campione di ascolti in Tv su Canale 5. La nuova serie si presenta già sin da subito con degli avvenimenti che stravolgono la quotidianità della, tranquilla ma non troppo, famiglia Cesaroni. E dopo aver ritrovato il fratello perso anni prima, aver scoperto la sua omosessualità e subito il trauma dell’incidente di Francesco, ecco arrivare nella quarta puntata nuove stravolgenti rivelazioni.

Se ancora non avete visto la puntata di martedì scorso, vi consigliamo di scendere direttamente in coda a questo post e cliccare subito sul link che vi porta allo streaming video Mediaset dell’episodio intero. Diversamente, se volete leggere qualche piccola anticipazione prima di guardare la puntata intera, potete continuare a leggere qui di seguito.

Nella quarta puntata Giulio si troverà davanti ad una sconvolgentei cesaroni video mediaset streaming puntata intera scoperta: infatti capirà che in realtà Nina è sua figlia e questo farà scaturire non poche perturbazioni nella sua vita. Ma non è tutto, perchè anche Francesco si troverà al centro di un tornado amoroso, dato che avrà la conferma del tradimento di Alice con Rudi. Rivelazione che pian piano Francesco e Alice si lasceranno alle spalle, ma che vedranno far cader in crisi Rudi costretto ora anche a vivere sotto lo stesso tetto con Alice e Francesco.

Bene, non vogliamo andare oltre: vi lasciamo allo streaming del video Mediaset della quarta puntata de I Cesaroni. Buona visione.

I Cesaroni, quarta puntata

Nessun commento

Lascia una risposta