Home Musica I Bush di Gavin Rossdale sono a lavoro sul nuovo album del...

I Bush di Gavin Rossdale sono a lavoro sul nuovo album del 2014

0

I Bush sono a lavoro su un nuovo album di inediti. Si, cari amici e care amiche rocker, avete capito bene: il gruppo di Gavin Rossdale e soci si sta preparando a far uscire un nuovo disco in questo 2014 e pare che la data di rilascio non sia nemmeno poi così lontana. Il disco arriverà a distanza di ben tre anni dall’ultimo lavoro in studio della band, ovvero The Sea of Memories. Di questo disco ricordiamo particolarmente il primo dei singoli estratti, ovvero The Sound of Winter (di cui trovate il video originale in coda al post).

Ma torniamo al nuovo lavoro discografico. Ancora non è dato sapere né nome dell’album e nemmeno la tracklist dei brani, ma la notizia del nuovo cd dovrebbe essere ormai sicura. Infatti le voci di corridoio parlano bush nuovo album 2014già dei Bush impegnati in California, con tanto di strumenti e carte e penna alla mano, presso gli studi discografici dell’amico e collega Dave Grohl.

Che cosa uscirà fuori da questa nuova prova musicale del gruppo? Ancora non lo sappiamo, ma appena avremo maggiori informazioni vi aggiorneremo con un nuovo post.

Bene, non ci resta allora che lasciarvi con il video di The Sound of Winter. A presto e stay tuned!

Nessun commento

Lascia una risposta