Home Tecnologia Huawei dichiara guerra a Samsung ed Apple con l’Ascend P6

Huawei dichiara guerra a Samsung ed Apple con l’Ascend P6

0

Le società che cercano di contendersi la succulenta fetta di mercato degli smartphone aumenta, e questa volta è Huawei a sferrare il primo colpo con il nuovo modello Ascend P6: un curriculum di tutto rispetto per la new entry che comprende un display Lcd da 4,7 pollici ad alta risoluzione in formato 720p (1.280 x 720 pixel) e un processore quad core Cortex-A9 da 1.5GHz proprietario coadiuvato da 2 Gbyte di memoria Ram.

Il tutto contenuto in uno scocca di allumino che farà gola agli appassionati di design particolari ed eleganti; inoltre, lo smartphone sarà basato su Android versione 4.2.2 Jelly Bean.

Il gruppo un tempo famoso per la produzione di chiavette wi-fi ha intenzione di sfondare le trincee di Samsung ed Apple. Richard Yu, Ceo della divisione consumer di Huawei, dichiara: << Con il nuovo P6, lo smartphone più sottile al mondo, la nostra società punta a competere direttamente con l’iPhone 5 e il Galaxy S4: vogliamo diventare leader per innovazione tecnologica>> e ancora: <<samsung ed Apple sono diventare arroganti, spendono un sacco di soldi per il marketinghuawei dei loro marchi, ecco perché i loro prodotti costano così tanto. Noi vogliamo offrire più qualità a un prezzo decisamente migliore. In questo modo conquisteremo la fiducia dei consumatori>>.

Con già circa 3 milioni di unità già prenotate in Cina, Huawei si profila come una società capace di competere ad armi pari con gli acerrimi avversari di sempre, proponendo device accattivanti e al tempo stesso molto più economici rispetto la concorrenza.

Nessun commento

Lascia una risposta