Home Tecnologia Huawei dà scacco al Samsung Galaxy Note 7 con i nuovi Mate...

Huawei dà scacco al Samsung Galaxy Note 7 con i nuovi Mate 9

0

Huawei prepara la mossa per dare lo scacco a Samsung. Non crediamo si tratterà di scacco matto, certo, ma potrebbe essere un colpo che la società coreana digerirà difficilmente. Stiamo parlando dell’uscita del nuovo Huawei Mate 9 o meglio “dei nuovi” Huawei Mate 9. La società cinese, infatti, avrebbe in serbo una sorpresa per il prossimo 3 novembre: un evento a Monaco in cui potrebbe presentare due nuovi dispositivi con display da 5,9 pollici.

E se consideriamo che ci avviciniamo al Natale e che Samsung ha dovuto ritirare il Galaxy Note 7 (fermando vendite e produzione) a causa dei problemi di surriscaldamenti che hanno portato alcuni device a prendere fuoco, è facile tirare le somme.

Chi dovrà regalare un nuovo cellulare – dalle dimensioni di phablet – potrebbe orientarsi proprio sulla nuova linea dei Huawei Mate 9. Ancora non sappiamo nulla di ufficiale su questi nuovi dispositivi firmati Huawei, ma già qualche indiscrezione sul Web si trova. huaweiIn particolar modo, secondo quanto riportato online da Evan Blass, i due nuovi phablet avrebbero il nome in codice di Long Island e Manhattan. Entrambi potrebbero avere display da 5,9 pollici, processore octa-core HiSilicon Kirin 960, 256 GB di spazio disco e fino a 6 GB di Ram.

Non resta che attendere le prossime settimane per saperne di più e capire se le indiscrezioni saranno confermate.

Potrebbe interessarti anche...

Nessun commento

Lascia una risposta