HTC One M8 new release: nuovo modello in arrivo a ottobre

0
2438

L’HTC One M8 è certamente uno degli smartphone più riusciti del 2014 e molto probabilmente, per molti, addirittura il miglior smartphone degli ultimi tempi… anche migliore dell’iPhone 6 o dell’iPhone 6 Plus. Tuttavia qualche neo il bel prodotto di casa HTC sembra averlo e primo su tutti troviamo certamente quello della fotocamera, con sistema duocamera che implementa due sensori da 4 e 5 megapixel. Questo sembra essere stato un particolare non di poco conto per la clientela disposta a comprare un top di gamma, particolare che fatto scartare l’idea di acquisto dell’HTC One M8.

E allora, secondo i rumors, ecco correre HTC ai ripari con un nuovo prodotto che potrebbe chiamarsi HTc One M8 Eye oppure HTC One M9, dotato di una fotocamera frontale da 13 megapixel e sempre con sistema duocamera.

Il resto del dispositivo non dovrebbe subire altre variazioni, almeno stando a quanto riferiscono la maggior parte delle voci oltre oceano. Per altri, invece, il nuovo HTC One arriverebbe con altre innovazione del comparto tecnologico, come uno schermo sensibilmente più grande e una batteria lievemente più potenziata.

Teniamo a ricordare che si tratta solo di voci e che nessuna fonte ufficiale ha dato htc one m9 m8 eyeancora alcuna informazione sulla possibile presentazione di un device successore dell’attuale HTC One M8. Tuttavia è certo che in questa prima metà di ottobre HTC farà qualche nuova rivelazione al pubblico, dato che ha previsto un evento a New York il prossimo 8 ottobre ed un altro veneto che dovrebbe posizionarsi intorno al 16 dello stesso mese.

Staremo a vedere che cosa a cadrà in casa HTC e quali saranno le grandi rivelazioni che stanno bollendo in pentola! Restate sintonizzati qui su PausaCaffè, vi aggiorneremo appena avremo nuove informazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here