Home Tecnologia HTC One M8: in un video svelato in anteprima il nuovo top...

HTC One M8: in un video svelato in anteprima il nuovo top di gamma

0

HTC non ci sta a restare dietro alle grandi marche di telefonia e quindi si prepara a sferrare il suo contrattacco ad Apple, LG e Samsung. Come? Semplice, con il suo nuovo smartphone top di gamma, meglio conosciuto con il nome in codice di HTC M8. Questo modello, che giungerà come naturale evoluzione dell’HTC One, è stato mostrato ieri online in un video scappato su YouTube.

Si tratta, come avrete capito bene, di uno dei tanti video leaked a cui il mondo della tecnologia ormai ci ha abituato da tempo e che immortala, in questo caso, il nuovo HTC M8 accanto al suo predecessore.

L’autore del video, infatti, mette a paragone HTC M8 e HTC One: 12 minuti circa in cui tutti i curiosi del mondo smartphone e in particolare chi attendeva l’uscita del nuovo HTC, potrà in qualche modo capire cosa ci attende.

Al momento guardando il clip sembra siano confermate HTC One M8le tante voci che giravano attorno a questa nuova release firmata HTC: design elegante ma non troppo rimaneggiato, possibilità di espansione per la memoria con slot per microSD, fotocamera dotata di 2 sensori con doppio flash a LED, tasti fisici a schermo e altro ancora…

Inutile descrivervi oltremodo il video, vi lasciamo al clip. Date uno sguardo e diteci che ve ne pare: secondo voi questo nuovo HTC One M8 riuscirà a vincere la palma d’oro dello smartphone migliore del 2014?

Nessun commento

Lascia una risposta