Home Tecnologia HTC M9 Prime Camera Edition: nuovo smartphone con fotocamera rinnovata

HTC M9 Prime Camera Edition: nuovo smartphone con fotocamera rinnovata

0

HTC continua a sfornare varianti del suo ultimo modello di smartphone top di gamma. Stiamo ovviamente parlando dell’HTC M9 e nello specifico dell’M9 Prime Camera Edition. Ma cosa ha di diverso questa nuova versione di smartphone rispetto al più classico M9? Come ci dice il nome stesso e come è facile intuire, a variare è prettamente il comparto dedicato alla fotocamera. Non era infatti un segreto che la fotocamera dell’M9 lasciasse un poco a desiderare e quindi ecco arrivare una nuova release dell’M9 che sembra promettere di cambiare le carte in tavola.

Di seguito ecco le caratteristiche tecniche del nuovo smartphone firmato HTC: processore Mediatek Helio X10, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna, schermo da 5 pollici FULL HD, Bluetooth 4.1 e NFC, batteria da 2840 mAh e micro-USB; il tutto htc one m9 m8 eyeper le dimensioni di 144.6×69.7×9.61mm e sistema operativo Android 6.0.

Rispetto all’M9 standard, quindi, perdiamo il processore Snapdragon 810, abbiamo un giga di RAM in meno e 16GB di memoria in meno.

Dal punto di vista fotografico, punto forte del device, troviamo: una fotocamera posteriore da 13 megapixel, apertura f/2.0, stabilizzatore ottico e fotocamera anteriore Ultrapixel.

Nessun commento

Lascia una risposta