Home Cinema e Serie TV How I Met Your Mother 8×11 speciale Natale: 3 episodi e novità...

How I Met Your Mother 8×11 speciale Natale: 3 episodi e novità imperdibili!

Giungono incredibili notizie per i fan della serie tv di enorme successo How I Met Your Mother, la comedy trasmessa negli Stati Uniti da CBS.

Infatti, è stato annunciato che l’episodio undici dell’ottava stagione in corso sarà il più lungo mai trasmesso e durerà la bellezza di quaranta minuti in più rispetto alle puntate normalmente in onda. Si tratta di un vero e proprio evento speciale anche per la stessa emittente che, forte dell’interesse generato dallo show, ha deciso di triplicare l’appuntamento consueto di metà Dicembre ( appuntamento che sancisce la fine della prima parte di stagione televisiva).

A diffondere questa straordinaria notizia ci ha pensato uno dei due creatori della serie tv, Craig Thomas, attraverso il suo profilo Twitter. L’autore e sceneggiatore ha accennato la cosa dichiarando anche di non essere sicuro se la notizia era già di dominio pubblico, aggiungendo poi che il 17 Dicembre il suo show avrebbe trasmesso il suo episodio natalizio con una grande sorpresa: ovvero sarà il primo in assoluto della durata di un’ora; concludendo il messaggio con la promessa di vederne delle belle.

Quindi Thomas, che è anche produttore esecutivo dello Show, ha anticipato due cose: la prima è che How I Met Your Mother celebrerà alla grande il Natale con un incredibile episodio a tema, la seconda è che dato i trascorsi della serie c’è da aspettarsi un episodio ricco di suggestione e musiche?

Per chi segue la serie, come chi vi scrive, i met your mother 8x11 natalenon sarà una novità vedere delle puntate tematiche in prossimità delle feste. Infatti, è già successo poche settimane fa con Halloween ed è accaduto con l’episodio interamente cantato che ha mostrato una vera e propria versione Musicale dello show.

La grande novità riguarda principalmente il fatto che l’emittente CBS trasmetterà, in un unico giorno, ben tre episodi e stando al successivo twitter del creatore sarà anche un evento imperdibile. Infatti, Thomas ha rincarato la dose di anticipazioni rivelando che il cast ha fatto piangere tutti quanti loro dietro la macchina da prese, mentre giravano le scene, e lo hanno fatto più di una volta.

Si preannuncia quindi un episodio commovente e magari anche decisivo sotto il profilo narrativo. Forse dobbiamo aspettarci qualche colpo di scena prima che lo show vada in pausa invernale, dopo il mid-season finale e magari assisteremo a sviluppi sentimentali tra Barney (Neil Patrick Harris) e Robin (Cobie Smulders)? O magari finalmente vedremo il volto della ragazza con l’ombrello giallo, la sospirata (diventata ossessione per molti spettatori) madre?

Molti spettatori hanno manifestato grosse insofferenze per queste pause invernali degli Show americani, ripetendo brontolando quanto queste siano delle vere e proprie spasmodiche attese; che sia dunque un grosso rimedio (o regalo) quello di trasmettere un lungo e intenso episodio proprio ora che arriva il finale di stagione? Speriamo di si.

Nessun commento

Lascia una risposta