Home Cinema e Serie TV Heroes: la serie tv torna nella programmazione multimediale di Xbox?

Heroes: la serie tv torna nella programmazione multimediale di Xbox?

Nuova alba per la serie tv Heroes, bruscamente interrotta alla sua quarta stagione per ragioni di equilibrio fra introiti e spese? E’ quello che si apprende da Tvline, secondo il quale Microsoft Network si sta muovendo per riportare in vita uno dei franchise che in quanto a popolarità aveva pochi eguali nel campo della fantascienza. A quanto pare il nuovo network  vorrebbe produrre una nuova stagione da introdurre nella programmazione multimediale di Xbox.

Essendo le trattative ad una fase iniziale le notizie e i dettagli sono molto pochi. Tuttavia diverse fonti confermano che l’intenzione di MSN è rilanciare lo sfortunato show di NBC con nuove storie ed eroi, coinvolgendo anche il cast della versione originale in base a disponibilità e interesse.

L’indiscrezione arriva dopo che lo scorso febbraio MSN Heroes programmazione xbox nuova serieaveva assunto l’ex development executive di NBC Jada Miranda per supervisionare l’espansione dei neonati Xbox Entertainment Studios sotto la guida dell’ex presidente di CBS Nancy Tellem. Heroes ha chiuso i battenti nel 2010 dopo quattro stagioni, di cui tre travagliate a causa sia di alcune scelte creative discutibili sia del famigerato sciopero degli sceneggiatori americani del 2007.

Heroes è una serie che racconta le storie di persone normali che scoprono di possedere capacità sovrumane, e di come queste hanno effetto nelle loro vite. Il programma è stato ideato e in gran parte scritto da Tim Kring.

 

Nessun commento

Lascia una risposta