Home Concerti Heineken Jammin Festival: Virgin Radio regala i biglietti!

Heineken Jammin Festival: Virgin Radio regala i biglietti!

2

Manca ormai poco per l’Heineken Jammin Festival, uno degli eventi musicali più attesi del 2010.

L’appuntamento è per il 3 luglio, al parco San Giuliano di Mestre, dove si susseguiranno artisti del calibro di: Aerosmith, Pearl Jam, Cranberries, Green Day, Ben Harper & Rentless7, 30 Seconds To Mars, Skunk Anansie, Cypress Hill e tanti altri.

E proprio per dimostrare ai suoi ascoltatori e a tutti gli internauti il proprio stile ROCK…Virgin Radio mette in palio ben 80 biglietti, ovvero 20 per ogni serata (10 vincitori per ogni serata, ai quali verranno rilasciati 2 biglietti). Come partecipare? Semplice. Basta iscriversi alla community di Virgin Radio online e risponedere ad un paio di domande. Ecco in particolare un estratto del regolamento:

” L’avviso vincita sarà effettuato tramite telefono, sarà indispensabile, al fine della partecipazione al concorso, fornire anche un numero di telefono valido.  Dopo aver compilato il campo con l’indicazione della serata del Festival a cui il partecipante vorrebbe assistere, verranno poste due domande a risposta multipla relative alla storia del Festival.  I nominativi di coloro che avranno risposto correttamente alle due domande verranno registrati in un file relativo alla serata del Festival scelta.  Per ogni serata del Festival verra’ predisposto un file contenente i dati di tutti coloro che avranno espresso la scelta di partecipare per aggiudicarsi i biglietti di tale serata. Entro il 22 giugno 2010, alla presenza del Funzionario Camerale/Notaio, si terra’ l’estrazione casuale e manuale di 10 nominativi (più 3 nominativi di riserva) da ciascun file così predisposto”.

Per visualizzare la pagina dedicata al concorsco cliccate QUI.

Per qualsiasi domanda o chiarimento…siamo a vostra disposizione.

Buona fortuna e…stay Rock! ;-)

2 Commenti

  1. Heineken Jammin Festival: Virgin Radio regala i biglietti!…

    Virgin Radio mette in palio ben 80 biglietti, ovvero 20 per ogni serata (10 vincitori per ogni serata, ai quali verranno rilasciati 2 biglietti). Come partecipare? Semplice. Basta iscriversi alla community di Virgin Radio online e risponedere ad un pai…

Lascia una risposta