Home Novità Heineken Jammin Festival 2012: programma concerti, date e gruppi

Heineken Jammin Festival 2012: programma concerti, date e gruppi

9

Ci siamo, si è conclusa da poco la conferenza stampa di presentazione dell’Heineken Jammin Festival 2012. Nell’evento sono stati presentati solo gli headliner fino ad ora confermati, con l’indicazione di quelle che sono le giornate in cui saranno protagonisti.

Ecco il particolare delle date, con l’indicazione dei gruppi:

Heineken Jammin Festival 20125 luglio 2012

Red Hot Chili Peppers, Noel Gallagher, Enter Shikari e Pitbull

6 luglio 2012

The Prodigy, Evanescence, Chase and Status, Lostprophets, Seether + late night show di Gorillaz Sound System

7 luglio 2012

The Cure e New Order

Ovviamente è tutto ancora molto provvisorio, dato che lo stesso sito ufficiale dell’Heineken Jammin Festival 2012 è ancora in waiting page. Cosa significa? Che c’è un bel conto alla rovescia con l’indicazione del tempo che manca alla pubblicazione ufficiale del programma.

In più, sulla mancanza di artisti italiani nel parterre fino ad ora indicato, De Luca ha dichiarato: “Il cast è ancora in definizione, non è detto che non inserisca italiani. E comunque è un caso“.

Appena sarà reso pubblico il cartello completo dei concerti, vi aggiorneremo comunque con un nuovo post nella sezione Novità qui su PausaCaffè. Per il momento, vi ricordiamo che quest’anno l’Heineken Jammin Festival sarà organizzato all’Arena di Rho (MI) e che resta attivo il concorso  dedicato alle band emergenti. Grazie a questa iniziativa anche i gruppi dell’underground musicale italiano potranno salire sul palco dell’Heineken Jammin Festival 2012. A breve vi daremo anche maggiori notizie su come iscrivervi e partecipare al concorso.

A presto e stay tuned!

9 Commenti

  1. [...] L’Heineken Jammin’ Festival diventa così un evento non solo di grande intrattenimento per tutti gli amanti della musica internazionale, ma anche per chi vuole far conoscere la propria band a migliaia di persone, sfruttando la risonanza dell’Heineken Jammin’ Festival. Senza considerare la possibilità di suonare accanto alle più grandi leggende del rock. Mica male no? [...]

  2. un gruppo emergente con i controcoglion* da far suonare all heineken è questo e45-verderame ascoltatelo su youtube e ditemi cosa ne pensate!!!

  3. ciao! sono fotografa per una rivista online e vorrei entrare nel backstage dell’hjf perchè ho intenzione di scrivere un articolo per i Cure…Zero interviste, solo foto e un articolo da scrivere. come devo fare per ottenere un pass? grazie!

  4. Ciao ragazzi…per chi fosse interessato ad andare all’Heineken Jammin Festival quest’anno noi organizziamo viaggi col pullman da tutta Italia fino a Milano!
    Con noi si arriva direttamente alle porte dell’Arena di RHO.
    A fine concerti troverete il bus nello stesso punto nel quale siete stati lasciati la mattina, e non dovrete aspettare 5 ore per il primo treno che vi riporti a casa, evitando di dormire in stazione e aspettare fino alla mattina successiva, ne dovrete rientrare in macchina dopo una intensa e stancante giornata di divertimento.
    Inoltre, viaggiando con i nostri pullman, evitate costi di parcheggi, ma anche camminate interminabili e attese snervanti.
    Organizziamo pullman per tutti e tre le date: 5,6 e 7 Luglio.
    Prezzo speciale a partire da 15 €…
    Date un’occhiata al nostro sito: Heineken Jammin Festival BUS | Servizio Autobus Heineken Jammin Festival 2012 e contatteci inviandoci un e-mail a : info@heinekenjamminfestival.net o contattandoci al numero: 02.39523309

Lascia una risposta