Home Style&Culture Hard Rock Calling 2012: a luglio Londra si dipinge di rock!

Hard Rock Calling 2012: a luglio Londra si dipinge di rock!

0

SI terrà a Londra, dal 13 a 15 luglio 2012, uno dei Festival musicali più importanti d’Europa. Stiamo parlando dell’Hard Rock Calling: una kermesse di artisti internazionali che vedrà come location la splendida cornice di Hyde Park.

hard rock calling 2012Un appuntamento decisamente da non perdere per gli amanti della musica rock e che nelle passate edizioni ha visto salire sul palco nomi del calibo di: Police, Eric Clapton, Pearl jam, ecc.

Fra i nomi di quest’anno, invece, troviamo: Bruce Springsteen And The E Street Band, Soundgarden, Paul Simon, Iggy Pop, Black Stone Cherry, Mars Volta, Tom Morello, John Fogerty, The Dirty Youth, Kids in Glass Houses e tanti altri.
Insomma, a conti fatti una tre giorni musicale imperdibile! Ma qui non vogliamo solo segnalarvi il cincerto, bensì indicarvi una bella sorpresa che ci/vi hanno fatto quelli di Virgin Radio e Hard Rock Cafe.

I due grandi marchi della musica rock, infatti, hanno ancora una volta messo in palio tre viaggi a Londra all-inclusive (volo, trasferimenti, hotel deluxe, biglietti per l’evento, giro turistico in bus, buono da 220 eruo da spendere nell’area Hard Rock Cafe) e con ogni viaggio valido per due persone.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito: http://www.virginradio.it/hardrockcalling/

Nessun commento

Lascia una risposta