Home Style&Culture Hard Rock Cafe celebra Feddie Mercury con il Freddie For A Day...

Hard Rock Cafe celebra Feddie Mercury con il Freddie For A Day 2016

0

Fan dei Queen e di Freddie Mercury siete pronti alla festa? Anche quest’anno (per il quarto anno consecutivo) gli Hard Rock Cafe di Roma, Venezia e Firenze daranno vita ad uno dei party a tema più importanti degli ultimi anni. Stiamo parlando del Freddie For A Day: l’evento a carattere mondiale che celebra il grande cantante dei Queen proprio nel giorno del suo compleanno. E quest’anno l’appuntamento rappresenta un traguardo a cifra tonda, dato che il prossimo 5 settembre sarebbe stato il suo 70esimo compleanno.

Ma il Freddie For A Day non è solo un party dedicato ad un grande cantante. L’evento rappresenta anche un appuntamento per sostenere la ricerca contro l’AIDS e l’HIV, con una raccolta fondi in favore del Mercury Phoenix Trust. Ma come si svolgerà la festa? Semplice! Gli staff dei tre Hard Rock Cafe (ovviamente vestiti a tema) distribuiranno gli inconfondibili “baffetti alla Freddie” al costo di 2 euro e i fan di Queen e Freddie Mercury potranno giocare con quiz musicali a tema per vincere così dei premi ad hoc.

Sull’evento si sono espressi anche Marc Carey, European Marketing Director Freddie Mercurydi Hard Rock e Claudia Walker della Mercury Phoenix Trust.

«Hard Rock International – ha spiegato Marc Carey – è lieta di continuare il suo lavoro insieme ai Queen e alla Mercury Phoenix Trust per l’appuntamento annuale con Freddie For A Day. Hard Rock si è impegnato e continua ad impegnarsi nella raccolta fondi e nella diffusione della conoscenza e della sensibilizzazione su AIDS e HIV. Il 5 settembre, tutti i Cafe d’Europa incoraggeranno i fan di Freddie Mercury a vestire i panni della loro icona per supportare questa grande causa di educazione in tutto il mondo».

«Freddie For A Day – ha commentato Claudia Walker – è una campagna di raccolta fondi in favore della ricerca e di sensibilizzazione sul tema dell’Aids di dimensioni globali che consente ai fan di tutto il mondo di contribuire a una giusta causa, divertendosi. La partnership tra la Mercury Phoenix Trust e Hard Rock a livello mondiale ha dato forza a “Freddie For A Day”. Abbiamo unito le forze già in diversi paesi per ricordare la vita di Freddie Mercury e, al tempo stesso, aiutare i meno fortunati a combattere la terribile malattia che ha messo fine alla sua vita».

Nessun commento

Lascia una risposta