Home Videogame Halo Spartan Assault: uscita a luglio 2013 dice Microsoft

Halo Spartan Assault: uscita a luglio 2013 dice Microsoft

0

Siete tra coloro che hanno acquistato la Xbox solo per giocare con Halo (e, magari in seguito, anche con altri giochi)? In alto i cuori, allora, visto che sta per essere reso disponibile il nuovo episodio della popolarissima serie realizzata da Microsoft. L’azienda di Redmond proprio in questi giorni ha registrato alcuni domini riguardanti Halo: Spartan Assault, mentre l’E3 ha inserito questo gioco nell’elenco di quelli che potremo ammirare durante i giorni di questa importantissima fiera dei videogiochi.

Inoltre, Microsoft ha anche annunciato di voler distribuire il gioco durante il mese di luglio, anche se non ha specificato una data precisa.

Dean Ayoub, executive producer di 343 Industries per indicare quanto questo gioco sia diverso rispetto a quelli precedenti ha detto che “Halo: Spartan Assault segna l’inizio di un nuovo modo di giocare ad Halo”, ed in effetti si tratterà di qualcosa di completamente diverso.

Dedicato in esclusiva ai computer con Windows 8 e agli Halo Spartan Assaultsmartphone con Windows Phone 8 Hal: Spartan Assault è sostanzialmente un spin-off di Halo che condivide con questo l’ambientazione, ma abbandona la visuale in soggettiva per adottarne una dall’alto, diventando così un top-down shooter. Il gioco sarà disponibile esclusivamente in modalità single player e disporrà di 25 missioni che, complessivamente, dovrebbero richiedere almeno due ore e mezzo per il loro completamento.

Ora non resta che attendere l’E3 per scoprirne di più e capire se questo stesso titolo sarà disponibile anche per le console e come sarà effettivamente il gameplay.

Nessun commento

Lascia una risposta