Home Videogame Halo 5 per Xbox One confermato? Forse sì…

Halo 5 per Xbox One confermato? Forse sì…

0

La prima Xbox poteva contare, come titolo di punta al momento del lancio, su Halo, un gioco che da allora in poi ha si è guadagnato la stima di milioni di fan. Al recente E3 Microsoft e 343 Industries hanno portato un filmato che rappresenta un’anteprima di quello che sarà la prossima versione di Halo, per vedere la quale dovremo attendere il prossimo anno.

Il fatto che nessuno dei due abbia poi confermato che il filmato mostrasse realmente Halo 5 ha fatto sorgere un po’ di dubbi circa il fatto che potesse trattarsi magari di un nuovo titolo di qualche filone alternativo, come Halo Reach o ODST.

Proprio in questi giorni, però, Phil Spencer, uno dei General Manager di Microsoft, nel corso di una intervista ha parlato di Halo e in particolare del filmato visto all’E3, affermando che quanto visto è tratto dal halo 5 xbox oneprossimo Halo, e non da altri filoni. La conferma che il trailer mostrato all’E3 sia un teaser del futuro Halo 5 è arrivata anche da Don Mattrick, presidente della sezione Interactive Entertainment Business di Microsoft, per cui possiamo essere sicuri del fatto che il gioco in fase di sviluppo sia proprio Halo 5.

Speriamo che possa essere lanciato in contemporanea, o quantomeno a breve distanza dal lancio della prossima Xbox One.

Nessun commento

Lascia una risposta