Home Videogame Halo 4 Champions Bundle: contenuti e disponibilità

Halo 4 Champions Bundle: contenuti e disponibilità

0

Novità per Halo 4 arrivano dal Rooster Teeth Expo, svoltosi in Texas. La software house 343 Industries, ovvero la società che sviluppa il gioco, ha annunciato che saranno presto disponibili nuovi contenuti scaricabili per Halo 4. In particolare, saranno resi disponibili diversi elementi di contorno del gioco, che i fan potranno acquistare singolarmente o in bundle, in quella che è stata definita “Champions Bundle”.

Questa versione del gioco è disponibile in America a partire dallo scorso 20 agosto 2013, mentre non è stata diffusa alcuna data per il mercato Europeo, ma l’uscita dovrebbe essere più o meno contemporanea con quella americana.

La Champions Bundle è composta da tre pacchetti: Halo 4 Champions Bundlel’Infinity Armour Pack, al cui interno troviamo tre skin di armature; lo Skins Pack Acciaio, che converte le armi del gioco in armi steampunk ed infine il pacchetto Bullseye, con due mappe multiplayer nuove e una modalità Gravball chiamata Ricochet, che consente di lanciare la palla in porta per fare punti.

Nessun commento

Lascia una risposta