Home Musica Gusttavo Lima con Balada si conferma il nuovo tormentone 2012

Gusttavo Lima con Balada si conferma il nuovo tormentone 2012

0

È proprio così, Gusttavo Lima si conferma essere il promotore del nuovo tormentone estivo. Stiamo parlando del suo brano Balada (Tchê Tcherere Tchê Tchê), che ancora una volta ritroviamo prima nella classifica FIMI dei Top Digital Download.

Balada (Tchê Tcherere Tchê Tchê) Gusttavo LimaA chi ancora non conoscesse Gusttavo Lima, vi diciamo che in mezzo globo è considerato il nuovo Michel Telò ed è originario del Brasile. Classe ‘89 la sua… quindi soli 23 anni ed è già sulle vette di tutte le classifiche con la sua Balada. Ma da dove è nato tutto il suo successo? Dal calcio… ovvio! Certamente Lima non è un ex-giocatore.. lungi da noi dire il contrario… ha “semplicemente” creato  la colonna sonora della Copa do Brasil 2012!

Mica male no? Per avere maggiori ragguagli su Gusttavo Lima vi basta consultare questo articolo: Gusttavo Lima: Balada (Tchê Tcherere Tchê Tchê), il tormentone è primo in classifica.

Tornando alla classifica FIMI dei Top Digital Download, al secondo posto troviamo il brano firmato Oceana e dal titolo Endless Summer; mentre in terza posizione si attestano Emis Killa, Club Dogo, JAx & Marracash con Se il mondo fosse. Se il mondo fosse è anche la più alta entrata in classifica ed è uno splendido progetto lanciato dai rapper nazionali per aiutare il popolo Emiliano dopo il terremoto.

Notizie a riguardo le trovate nel post: Se il Mondo fosse: Marracash, Emis Killa, Club Dogo e J-Ax insieme per l’Emilia.

A seguire in classifica troviamo: Payphone dei Maroon 5 feat. Wiz Khalifa, Ma Chérie di Dj Antoine feat. The Beat Shakers, Only The Horses firmata Scissor Sisters e Mama Lover delle Serebro.


Nessun commento

Lascia una risposta