Home Musica Gusttavo Lima: Balada (Tchê Tcherere Tchê Tchê), il tormentone è primo in...

Gusttavo Lima: Balada (Tchê Tcherere Tchê Tchê), il tormentone è primo in classifica

4

Arriva l’estate e questo non è solo sinonimo di caldo, mare, spiagge e vacanze; ma anche sinonimo di tormentoni estivi. E quest’anno sembra proprio che il tormentone estivo abbia il nome e cognome di Gusttavo Lima.

Gusttavo Lima con la sua Balada (Tchê Tcherere Tchê Tchê) È infatti Gusttavo Lima con la sua Balada (Tchê Tcherere Tchê Tchê) il candidato a spopolare sulle spiagge e nei locali di questa estate 2012. Ma chi è questo Gusttavo Lima? Molti lo identificano come il nuovo Michel Telo, vedendo in Gusttavo la stessa ascesa al successo di Telo. In effetti così come era accaduto per Michel Telo e la sua Ai se eu te pego, anche la Balada di Lima sta facendo ballare non solo l’Italia ma anche gran parte dei paesi d’Europa.

E allora eccovi svelato chi è questo Gusttavo Lima. Gusttavo è un giovane cantante brasiliano nato nel 1989 e quindi di soli 23 anni. Il segreto del suo successo? È da ricercarsi nel calcio e in particolare nella Copa do Brasil 2012.

Infatti la sua Balada (Tchê Tcherere Tchê Tchê) è stata utilizzata come colonna sonora  proprio per questo evento calcistico e da li è cominciata la sua scalata al successo. Dopo la Copa do Brasil 2012, infatti, è arrivato anche il duetto con Neymar (calciatore della nazionale brasiliana). Questo ha portato molti calciatori ad usare la Balada di Lima come rito ufficiale dopo aver segnato un goal ed ecco iniziata l’azione virale.

E in Italia? Come andrà il tormentone? Beh a giudicare dalla prima posizione nella classifica FIMi diremmo più che bene. Infatti, guardando la top ten della Top Digital Download, vediamo come Gusttavo Lima risulti in classifica da 6 settimana e sia ancora in prima posizione. Mica male no?

Bene non resta che lasciarvi con il video di Gusttavo Lima e Neymar che cantano Balada (Tchê Tcherere Tchê Tchê). Guardatelo… e diteci la vostra. Vi piace questa Balada? Sarà davvero il tormentone di questa estate?


4 Commenti

  1. nn vedo l’ora che arrivi in Italia e faccia un Concertooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Io Adoro Gusttavo Lima

  2. Ragazzo attraente, amante dell ottima musica! lo adoro…
    Non so descrivere quanto lo stimo!!!!
    VAI GUSTTAVOOOOOOOOOO !!!!!<3

  3. Trpp bono dawero nn ho parole!!!!! <3 ogni sera ogni mattina ogni pome vd su youtube e mi vd i suoi concerti ho visto ank casa sua!!!! <3 <3 <3 ti amo Gusttavoooo sl k il vero pekkato e k nn ti incontreròòò maiii ;'(… =(

Lascia una risposta