Home Cinema e Serie TV Guns N’ Roses: un film racconterà la loro storia al cinema

Guns N’ Roses: un film racconterà la loro storia al cinema

0

I Guns N’ Roses diventeranno presto un film. Ad attendere un lavoro dedicato al grande schermo per i Guns N’ Roses erano certamente in tanti ed ora sembra che questo desiderio stia per diventare realtà. Stando ai primi rumors che circondano la notizia, il film dovrebbe basarsi sulla biografia scritta da Marc Canter e dal titolo Reckless Road: Guns N’ Roses And The Making Of Appetite For Destruction.

La biografia di Canter è una biografia autorizzata e racconta i trascorsi della band a partire dalla formazione del gruppo fino ad arrivare ai giorni del grande successo con l’album di debutto del 1987. Parlando su un forum online, Canter avrebbe rivelato anche che il film film guns n' roses cinema biografiaè ancora in lavorazione e per altri 4 mesi circa sarà sotto una fase di intensa progettazione.

A dirla tutta non ci sarebbe nemmeno al momento un cast ufficiale, ma a breve dovrebbe spuntare fuori una lista con alcune persone designate per il film.

E allora non resta che attendere le prossime informazioni a riguardo: restate connessi con noi, vi aggiorneremo appena avremo news a riguardo. Stay tuned!

Nessun commento

Lascia una risposta