Home Tecnologia Guide Touring: trova hotel & Co. gratis via iPhone, iPad o iPod

Guide Touring: trova hotel & Co. gratis via iPhone, iPad o iPod

0

Se viaggiate spesso ed avete un iPhone, un iPad o un iPod, allora è il momento giusto per scaricare le guide Touring Dormire e Mangiare, che sono gratuite, ma non tutte: al momento in cui scriviamo quest’offerta vale solo per Trentino-Alto Adige, Toscana, Emilia-Romagna, Abruzzo-Molise, Piemonte e Valle d’Aosta, Lombardia e Lazio. Tutto sommato un buon campionario di regioni, non credete?

Le guide sono normalmente proposte al pubblico ad un prezzo di 2,69 euro ciascuna, e contengono un gran numero di consigli su ospitalità residenziale e alberghiera, bed & breakfast, residence, affittacamere, hotel, residenze, campeggi, agriturismo e via discorrendo. Ciascuna struttura è descritta con numerose informazioni sui servizi inclusi e sono presenti informazioni su locali che vanno dalla pizzeria economica e fino al ristorante di lusso.

Per questi sono presenti informazioni sul giorno di chiusura e il tipo di cucina prevalente, la fascia di prezzo, se si accettano animali e altro ancora. Le applicazioni Touring sono valide anche per cercare un locale per mangiare o dormire che si trovi in prossimità della propria posizione, oppure per creare (e salvare) una propria guida personalizzata all’internogoogle maps ios iphone apple della quale inserire commenti e foto su quelli che riteniamo essere dei punti di interesse, per poi magari condividerla con altri amici.

Se provate una delle app gratuite e questa vi piace, potete anche decidere di acquistare la versione completa contenente tutte le regioni d’Italia, che viene venduta a 9,99 euro, in alternativa, se pianifichiamo un viaggio in una sola regione, possiamo scaricare l’app gratuita e poi acquistare la regione di nostro interesse a 2,69 euro.

Nessun commento

Lascia una risposta