Home Videogame GTA Online: ecco il trailer dell’MMORPG “criminale”

GTA Online: ecco il trailer dell’MMORPG “criminale”

0

Due settimane dopo la commercializzazione di Grand Theft Auto, Rockstar Games sbloccherà gratuitamente per tutti anche Grand Theft Auto Online, la modalità multiplayer del gioco, definita dagli sviluppatori dello stesso come un mondo online persistente e dinamico, quindi in grado di modificarsi anche quando non siamo online.

Al mondo di gioco di GTA V sarà possibile accedere da soli o fino a 16 giocatori contemporaneamente. Sarà così possibile creare dei gruppo di amici e collaborare assieme facendo rapine oppure sfidarsi senza esclusione di colpi.

Per quanto riguarda la longevità del gioco, c’è da dire che oltre ai contenuti aggiuntivi che Rockstar Games ha promesso di continuare ad offrire per GTA Online anche dopo il debutto del gioco, anche gli utenti potranno dare una bella mano grazie ad uno speciale editor.

La presenza di questo editor offre alla community di appassionati la possibilità di creare nuove missioni e nuove gare da condividere sia con i propri amici, sia con tutti gli altri videogiocatori di tutto il mondo. gta 5 grand theft auto VOvviamente, sarà possibile intervenire anche sul personaggio da noi controllato, migliorarne le statistiche, acquistare nuovi veicoli, oppure edifici, e magari anche qualche garage all’interno del quale parcheggiare le proprie vetture.

Il mondo online permette di replicare molte delle attività presenti nella versione offline, ma non solo: potrete anche assicurare le vostre vetture, giocare in borsa per cercare di arricchirvi ancora più velocemente e molto altro. Tutto per cercare di scalare le classifiche e diventare il criminale numero 1. Scoprite anche voi le novità di questo straordinario gioco nel trailer diffuso da Rockstar Games.

Nessun commento

Lascia una risposta