Home Cinema e Serie TV Grey’s Anatomy: Sarah Chalke (Elliot di Scrubs) farà parte del nuovo cast

Grey’s Anatomy: Sarah Chalke (Elliot di Scrubs) farà parte del nuovo cast

L’attrice Sarah Chalke, canadese di origine, conosciuta per il ruolo di Becky nella sitcom Pappa e Ciccia ma soprattutto per le parti della dottoressa Elliot Reid nella serie televisiva Scrubs, sta per ritornare a muoversi fra le corsie di un ospedale, e questa volta ci sarà ben poco da ridere.

Infatti, la ormai ex protagonista di Scrubs è stata ingaggiata per apparire brevemente nel cast di Grey’s Anatomy. Non si hanno ulteriori notizie su quale personaggio interpreterà la Chalke, o se sarà una dottoressa o una paziente. Probabilmente sarà la seconda possibilità, considerato che l’attrice apparirà solo in un episodio che andrà in onda in primavera.

Tuttavia l’attrice vive un momento felice della sua carriera e presto debutterà in uno nuovo show targato ABC. Si tratterà di How To Live with Your Parents (For the Rest of Your Life), sit-com ambientata in una casa che sarà tramessa dal 3 Aprile negli USA. Nel cast oltre a Sarah Chalke ci saranno anche Elizabeth Perkins, l’attore comico vincitore di tre Emmy Award, Brad Garrett e Orlando Jones.

Lo show è scritto dalla produttrice e attrice grey's anatomy sarah ChalkeClaudia Lonow, guest star di molti telefilm di Aaron Spelling quali Fantasilandia, Love Boat, Hotel, Beverly Hills 90210 e Settimo Cielo. Inoltre, sono sue le idee dietro ad alcune sit-com di successo come Rude Awakening, Perfetti… ma non troppo, The War at Home e Cashmere Mafia.

L’attrice Sarah Chalke è anche nota per aver interpretato anche un ruolo in How I Met Your Mother e Cougar Town, oltre ad essere apparsa anche in Mad Love nel ruolo di Kate Swanson nel 2011, serie televisiva  cancellata dopo una sola stagione.

Nessun commento

Lascia una risposta