Home Cinema e Serie TV Grey’s Anatomy 12: la nuova stagione porta grandi novità

Grey’s Anatomy 12: la nuova stagione porta grandi novità

0

Grey’s Anatomy è tornata: il debutto della nuova stagione della ormai nota serie Tv creata da Shonda Rhimes è avvenuto ieri, lunedì 9 novembre, in prima visione assoluta su FoxLife. Quella che andrà in onda da ora in poi è la dodicesima stagione di Grey’s Anatomy e se da un lato ci saranno tante fan della serie scontente dopo la morte di Derek Sheperd (Patrick Dempsey), dall’altro lato questa nuova annata prevede tanti tanti colpi di scena e novità. In primis troviamo la bella Meredith Grey, che nella dodicesima stagione dovrà fare i conti con una nuova vita.

Essere una madre single e in carriera non la aiuterà a portare avanti la sua vita già difficile di per sé: e allora cosa accadrà? Che la dottoressa Grey decida di trovare le braccia di un nuovo uomo in cui rifugiarsi? Possibile e i rumors online parlano già di una nuova storia d’amore alle porte. Staremo a vedere.

Insieme a tutto ciò il mondo di Grey’s Anatomy si popolerà di nuovi intrecci pericolosi, grey's anatomy 12 stagionenuovi personaggi, nuovi amori e anche di una new entry italiana: il bel Giacomo Gianniotti che vestirà i panni di Andrew De Luca, nuovo e intraprendente specializzando in chirurgia pediatrica.

Ma non vogliamo andare oltre e svelarvi altri particolari. Buona visione a tutte/i e diteci che ne pensate di questa nuova stagione di Grey’s Anatomy!

Nessun commento

Lascia una risposta