Home Cinema e Serie TV Grey’s Anatomy 10×23: anticipazioni episodio di domani 8 maggio (Usa)

Grey’s Anatomy 10×23: anticipazioni episodio di domani 8 maggio (Usa)

Grey’s Anatomy torna domani con una nuova puntata della decima serie, più precisamente la 10×23, e il mondo dei fan online è letteralmente in fibrillazione. Infatti l’episodio 10×23 di Grey’s Anatomy rappresenterà quasi l’epilogo di questa decima serie, che conta 24 episodi. La fine, quindi si avvicina e i punti interrogativi sono ancora tanti fra le coppie del nostro telefilm preferito.

Ma andiamo per gradi e cerchiamo di capire meglio cosa accadrà in questo episodio 10×23 di Grey’s Anatomy dal titolo Everything I Try to Do, Nothing Seems to Turn Out Right.

Sembra che qualcosa stia cambiando nel rapporto fra Amelia grey's anatomy 10x23 sintesi trama anticipazionie Meredith. Infatti la prima deciderà di confidarsi e svelare tutti i motivi che l’hanno spinta a spostarsi fino a Seattle: un dialogo che farà davvero la differenza…

Intanto la notizia del prossimo licenziamento di uno degli specializzandi ha messo in allarme l’intera classe, creando un clima tutt’altro che sereno fra gli specializzandi. Infine Callie dovrà rivedere la sua vita a causa di una notizia sconvolgente…

Ovviamente quanto vi abbiamo riportato sopra riguarda la programmazione made in Usa di Grey’s Anatomy. Qui in Italia la programmazione è arrivata all’episodio numero 10×15, andato in onda lo scorso 5 maggio.

Nessun commento

Lascia una risposta