Home Cinema e Serie TV Grey’s Anatomy 10×17: anticipazioni episodio di stasera 19 maggio

Grey’s Anatomy 10×17: anticipazioni episodio di stasera 19 maggio

0

La decima serie di Grey’s Anatomy torna questa sera con l’episodio 10×17 e dal titolo Do You Know (già andato in onda negli Usa lo scorso 27 marzo). A dirla tutta, questo episodio numero 17 vedrà protagonista proprio uno dei personaggi di Grey’s Anatomy che a fine stagione lascerà il cast del medical drama. E si, stiamo parlando dell’amatissima dottoressa Cristina Yang (interpretata vi ricordiamo dall’attrice Sandra Oh).

Attenzione, non che quella di questa sera sia la puntata in cui Cristina Yang esce di scena, ma la vedremo alle prese con una fase importante della sua vita. Ma scendiamo nei particolari e cerchiamo di capire più da vicino che cosa accadrà in questo episodio intitolato Do You Know.

Come vi abbiamo già detto la nostra amata dottoressa Yang si troverà davanti ad una scelta importante per il suo futuro: una sorta di what if, che avrà a che fare con Owen Hunt. Al centro della scena, o meglio il punto da cui partirà tutto, sarà la decisione di Owen di partire per la Germania. Insieme a questo, altro evento scatenante per la riflessione di Cristina sarà l’incidente automobilistico di un paziente, Jason.

Jason a causa dell’incidente rimarrà paralizzato per sempre dal collo Grey's Anatomy 10x17 anticipazioni episodio di stasera 19 maggioin giù e la dottoressa Cristina, particolarmente vicina al paziente, gli chiederà che cosa significhi per lui questa condizione e se avesse preferito morire, in quel caso lei si proporrebbe per staccargli il respiratore.

Do you know, il titolo dell’episodio, parte da questa riflessione che la nostra Cristina fa pensando a cosa farebbe lei nei panni di quella persona. E meglio ancora cosa sarebbe della sua vita se decidesse di stare per sempre con Owen.

E poi? E poi non vogliamo dirvi tutto, quindi vi auguriamo una buona visione per questa sera e vi lasciamo al video di presentazione della puntata di oggi:

Potrebbe interessarti anche...

Nessun commento

Lascia una risposta