Home Cinema e Serie TV Grey’s Anatomy 10×16: anticipazioni episodio di stasera 12 maggio

Grey’s Anatomy 10×16: anticipazioni episodio di stasera 12 maggio

0

Siamo giunti a lunedì 12 maggio e questa sera torna l’appuntamento settimanale con la serie tv di Grey’s Anatomy, serie giunta ormai alla sua decima stagione. L’episodio di questa sera, dal titolo Via da qua, è il sedicesimo di questa stagione e avrà un buon peso sull’evolversi delle storie dei protagonisti del nostro medical drama preferito. Ma vediamo nel dettaglio che cosa accadrà.

Main event, ovvero punto focale di questa punta, sarà il compleanno di Richard, che riceverà per l’occasione un gran bel regalo da Miranda. Infatti sarà proprio lei a proporgli di assistere in diretta e sul posto ad delicatissimo intervento chirurgico di grande importanza e che probabilmente rappresenta una chimera per ogni dottore alle prime armi.

Intanto Cristina sta vagliando le alternative che la porteranno grey's anatomy anticipazioni episodio 10x16a scegliere i candidati che faranno parte del team che la seguiranno nel trial clinico. Proprio in questa occasione vedremo Shane avvicinarsi a lei, scegliendo di aiutarla. Tuttavia qualcosa cambierà quando entrerà in gioco una donna incinta in difficoltà…

Infine vedremo Callie e Derek litigare per dei comportamenti che non le vanno giù e Meredith pronta a prendere con sé un assistente che le dia una mano nella sua ricerca.

Nessun commento

Lascia una risposta