Home Cinema e Serie TV Grey’s Anatomy 10×14: anticipazioni e video dell’episodio del 6 marzo

Grey’s Anatomy 10×14: anticipazioni e video dell’episodio del 6 marzo

Grey’s Anatomy torna finalmente alla programmazione standard e tutti i fan e le fan della serie tv possono tirare un respiro di sollievo. Per molto tempo, troppo probabilmente, siamo rimasti senza informazioni preziose sull’andamento della vita in quell’ospedale che tanto ci ha fatto ridere e piangere per ben 10 serie, facendoci legare chi più e chi meno all’uno o all’altro personaggio.

Ebbene ora la programmazione dell’ABC è tornata a regime e questo significa che domani ci attende un nuovo episodio di Grey’s Anatomy 10. A questo punto la domanda è: che accadrà nella prossima puntata nelle vite dei medici del Grey-Sloan Memorial Hospital?

Calma, calma, non vogliamo e non possiamo dirvi tutto ora, altrimenti vi toglieremmo il gusto di guardare la puntata. L’episodio a cui siamo giunti è il 10×14, dal titolo You’ve Got To Hide Your Love Away. Come dite? Siete curiosi di sapere come andranno a finire le cose tra April e Jackson? E vi state chiedendo se Callie e Arizona stanno vivendo alla Grey's Anatomy 10x14 anticipazioni video episodiogrande la loro storia o ci sono litigi in vista?

Beh, quello che vi possiamo dire è che nella 10×14 di Grey’s Anatomy ci sarà una grande svolta (non proprio positiva). Infatti all’ospedale cambierà qualcosa a seguito di una strana segnalazione anonima, che porterà l’amministrazione a ridefinire le politiche interne e relative le storie d’amore fra dipendenti. L’idea sarà quella di impedire relazioni interne e questo manderà nel panico quasi tutti…

Curiosi di saperne di più? Eccovi il video trailer dell’episodio 10×14:

 

Nessun commento

Lascia una risposta