Home Musica Green Day: arriva Demolicious, il nuovo album del 2014

Green Day: arriva Demolicious, il nuovo album del 2014

0

Per tutti i fan dei Green Day arriva una grande notizia: il gruppo di Billie Joe Armstrong e soci sta tornando alla ribalta con un nuovo lavoro discografico. Titolo del disco che uscirà in questo 2014 è Demolicious: nome certamente ironico e stuzzicante, che preannuncia un album dalle tinte chiaro scure che certamente faranno discutere.

Data prevista per l’uscita di questo nuovo disco è il 19 aprile 2014 e a dirla tutta non sarà un normale lavoro inciso in casa di registrazione. Infatti l’album sarà composto da 18 canzoni registrate qualche anno fa, nel 2012, durante una sessione di registrazione negli Jingletown Studios in California.

A divulgare la notizia sono stati gli stessi Green Day, greenday nuovo album Demolicioustramite il loro sito ufficiale, e dopo qualche ora il mondo del Web è praticamente impazzito per la news. Sui social sono stati diversi i messaggi inviati con impressioni e speranze sul nuovo disco e con tanta speranza di trovarsi difronte presto ad un disco eccezionale.

Prima di lasciarvi vi vogliamo dare un’ultima chicca: insieme al cd sarà divulgato anche un vinile colorato e una cassetta, proprio in gran stile anni ’90. Mica male no?

Nessun commento

Lascia una risposta