Home Streaming TV Grande Fratello video Mediaset: streaming puntata lunedì 17 marzo

Grande Fratello video Mediaset: streaming puntata lunedì 17 marzo

0

Il Grande Fratello è tornato ieri sera in prima serata con una nuova puntata. Alessia Marcuzzi alla conduzione del programma ha cercato in tutti i modi di risollevare le sorti del reality, anche se non sembra sia servito poi a molto. Infatti quest’anno il Grande Fratello pare proprio non decollare e, a dirla tutta, ci verrebbe da dire: finalmente!

E si, perchè vada per la novità delle prime 2/3 stagioni, ma poi il format ha davvero cominciato a deludere gli spettatori e, a parte pochi picchi della altre edizioni, il GF è rimasto piantato al palo ormai da qualche anno.

Sul Web sono ormai molte le critiche all’edizione di questo GF 2014 e per molti la ricetta giusta per far riprendere la trasmissione sarebbe quella di non farla più. E si, cambiare del tutto il format, tenere grande fratello video mediaset streaming puntatal’idea del reality ma buttarsi su altre idee, altri temi.

Ad ogni modo qualcuno che lo guarda ancora c’è e sebbene sia un flop sembra avere un minimo di seguito. La domanda giusta da farsi, forse, è: quanto durerà ancora?

Intanto noi vi lasciamo lo streaming della puntata di ieri, nel caso voleste rivedere quanto è accaduto in diretta. Per il resto vi chiediamo: che ne pensate del Grande Fratello?

Grande Fratello: puntata 17 marzo

Nessun commento

Lascia una risposta