Home Streaming TV Grande Fratello video Mediaset: streaming puntata di ieri lunedì 5 maggio

Grande Fratello video Mediaset: streaming puntata di ieri lunedì 5 maggio

0

Chi è uscito ieri sera al Grande Fratello? Chi è stato eliminato fra i due concorrenti in nomination, ovvero Chicca e Fabio? Sebbene inizialmente il GF13 non fosse molto seguito, sembra che all’avvicinarsi delle fasi finali il suo seguito stia lievemente aumentando. E riprova ne è il fatto che in molti si stanno chiedendo chi sia stato eliminato nella puntata di ieri sera, lunedì 5 maggio.

Se anche voi fate parte di quelle persone che hanno deciso di non guardare la diretta del Grande Fratello ieri sera, ma oggi vi è venuta voglia di rivedere che cosa è accaduto, Mediaset vi viene incontro con lo streaming online. Grazie, infatti, al servizio di Tv del giorno dopo possiamo rivedere le puntate dei nostri programmi preferiti che per un motivo o per l’altro ci siamo perse.

E lo stesso vale, quindi, per il Grande Fratello. Ovviamente noi grande fratello 2013 streaming puntata lunedìieri abbiamo seguito la diretta per voi e se avete intenzione di tagliare corto e capire cosa è successo, senza riguardare tutto il video dell’intera puntata, vi basta leggere quanto abbiamo scritto in questi post:

Per chi invece vuole rivedere tutto quanto accaduto ieri in diretta, ecco lo streaming al video Mediaset:

GF13: puntata di ieri lunedì 5 maggio

Nessun commento

Lascia una risposta