Home Streaming TV Grande Fratello video Mediaset: puntata di ieri sera lunedì 19 maggio

Grande Fratello video Mediaset: puntata di ieri sera lunedì 19 maggio

0

Ieri sera è andata in onda la semifinale del Grande Fratello, con una serie di sorprese che ha visto protagonisti i ragazzi e le ragazze rimaste nella casa della tredicesima edizione del GF. In finale sono per ora arrivate quattro persone, ovvero: Mirco, Chicca, Modestina e Giovanni. A combattere per l’ultimo posto in finale, invece, restano Angela e Samba, che però sono allo scuro di tutto.

Se vi siete persi la puntata di ieri e volete rivedere cosa è successo, in coda al post trovate il link al video Mediaset di quanto andato in onda ieri. Come sempre vi chiediamo di raccontarci la vostra idea su quanto accadrà nella prossima puntata e chi vorreste dei due concorrenti rimasti in finale.

Inoltre, chi secondo voi si accaparrerà il premio di 250 mila grande fratello chi uscirà domani nominationeuro messo in palio per il vincitore di quest’anno? Sebbene inizialmente Samba e Mirco fossero i due preferiti del pubblico, sembra che ora le carte in gioco siano cambiate e che anche gli altri ragazzi/e possano giocarsi la vittoria. Staremo a vedere.

Per ora vi lasciamo al link dello streaming della puntata di ieri:

Grande Fratello streaming puntata 19 maggio

Nessun commento

Lascia una risposta