Home Spettacolo Grande Fratello: Chi va in finale stasera? Chicca o Angela?

Grande Fratello: Chi va in finale stasera? Chicca o Angela?

1

Chi andrà in finale fra Chicca e Angela? Chi vincerà il televoto del Grande Fratello di questa settimana e si porterà a casa l’immunità e quindi il diritto di avere un posto sicuro nella finale del GF13? Ancora non lo sappiamo, ma questa sera Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria ci sveleranno chi delle due si accaparrerà il posto in finale. Per il momento i finalisti sicuri dovrebbero essere: Giovanni e Modestina.

I due concorrenti, infatti, arrivano da due esperienze di immunità differenti. Giovanni ha ricevuto “in dono” da Samba la possibilità di accedere direttamente alla finale, dopo aver rinunciato al posto (per maggiori informazioni vi rimandiamo a questo post: ). Modestina, invece, ha vinto al televoto contro Angela grande fratello finale angela chiccala scorsa settimana e quindi ora, nonostante gli altri ragazzi delle casa del Grande Fratello la credano fuori, è anche lei fra i finalisti.

Questa sera, invece, la sfida è fra Angela (che quindi per la seconda volta lotta per un posto in finale) e Chicca, ormai abituata a partecipare alle sessioni di televoto.

E allora ecco rinnovarsi il toto-scommesse: voi per chi tifate? Chi volete che arrivi direttamente nella finale del Grande Fratello di quest’anno? Diteci la vostra!

1 commento

Lascia una risposta