Home Spettacolo Grande Fratello: chi esce stasera? Roberto o Chicca? Diretta lunedì 12 maggio

Grande Fratello: chi esce stasera? Roberto o Chicca? Diretta lunedì 12 maggio

1

Chi esce stasera dalla casa del Grande Fratello? Chi dovrà lasciare la tredicesima edizione del programma condotto da Alessia Marcuzzi? Sarà la bella Chicca o il sensuale Roberto? Questa sera la sfida fra nominati si rinnova e il Web, come sempre, esprime il suo parere su chi vorrebbe restasse in gara nella casa del GF13 e chi, invece, vorrebbe uscisse e perdesse ogni possibilità di approdare nella finale.

AGGIORNAMENTO ore 22.20:

Ma voi chi vorreste dentro la casa? Chi avete votato? Per chi tifate fra Roberto e Chicca? Al momento l’ago della bilancia sembra essersi spostato ancora di più verso Chicca e pare proprio, dal termometro del Web e dei social network, che potrebbe essere Roberto a dover lasciare la casa del Grande Fratello.

Voi che ne pensate?

E ancora, dopo la sicurezza di Samba come primo finalista, secondo grande fratello chi uscirà domani nominationvoi chi potrebbe arrivare in finale? Potrebbe essere Mirco? Avete dei nomi in testa che vi giochereste come sicuri finalisti? Proviamo a fare una nostra top 5 dei finalisti. Noi diciamo: Samba, Mirco, Modestina, Chicca e Giovanni.

Non resta che rinviarvi a questa sera, quando in diretta scopriremo chi dovrà lasciare la casa del Grande Fratello 13. A più tardi e non dimenticate di darci la vostra top 5 sui possibili finalisti del GF13.

 

1 commento

  1. […] Torna questo lunedì il Grande Fratello e come sempre torna la domanda fatidica relativa alle nomination: chi è uscito stasera dalla casa del Grande Fratello? Cominciamo con il dire che in nomination questa sera c’erano Chicca e Roberto, così come già vi abbiamo spiegato in un altro articolo e che potete leggere qui: Grande Fratello: chi esce stasera? Roberto o Chicca? Diretta lunedì 12 maggio. […]

Lascia una risposta