Home Streaming TV Grande Fratello 13 video streaming Mediaset: che succede nella casa?

Grande Fratello 13 video streaming Mediaset: che succede nella casa?

2

Il Grande Fratello è arrivato alla sua tredicesimo edizione e questo 2014 sembra essere segnato dalla scarsità di ascolti per la trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi. Tuttavia sebbene non sia paragonabile ad altre edizione, quella del GF13 continua ad essere un’edizione seguita online e questo grazie ai video Mediaset resi disponibili per tutti online.

E allora cosa starà succedendo nella casa? Per saperlo non dovete per forza fare costosi abbonamenti. Se infatti vi accontentate delle fasi più salienti e di alcuni spezzoni delle attività più curiose e divertenti, allora basta seguire i clip streaming del canale Mediaset dedicato al Grande Fratello.

Ad esempio gli ultimi spezzoni postati riguardano streaming video mediaset grande fratelloMia che riflette con Modestina e le dice di avere la sensazione di essere vicina all’eliminazione; oppure Roberto che si confida con Fabio e gli spiega il suo rapporto con Diletta, spiegandogli come forse non ci siano poi così tanti interessi in comune; o ancora Chicca che si confida con Angela e gli racconta un po’ le sue impressioni sulla situazione con Giovanni.

Ecco di seguito alcuni link a questi ed altri spezzoni del GF13:

“Mi sento che esco”

“Siamo troppo diversi!”

“Le parole non mi bastano”

La pizza della vittoria

Gara di liscio

 

2 Commenti

Lascia una risposta